CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi, dopo l’agente incontra lui stesso l’Inter! Una richiesta − SM

Ieri è avvenuto l’incontro tra l’agente di Simone Inzaghi, Tullio Tinti, e la dirigenza dell’Inter per il rinnovo del contratto. A giorni previsto altro summit.

ALTRO SUMMIT – Simone Inzaghi presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, tant’è che ieri il suo agente Tinti ha incontrato la dirigenza per discutere sugli ultimi dettagli. Manca ancora un incastro per la fumata bianca definitiva, ma come sottolineato anche dalle parole del procuratore, filtra comunque ottimismo tra le due parti. Prossima settimana, invece, toccherà proprio a Inzaghi incontrare l’Inter per un vertice di mercato. L’area sportiva nerazzurra, infatti, si incontrerà per programmare il mercato estivo della Beneamata con l’obiettivo di costruire un’Inter forte, solida e vincente. Ha già le idee chiare.

Inzaghi incontra l’Inter a breve: una richiesta già ce l’ha!

RICHIESTA – Come riferisce Sport Mediaset, dopo il weekend e nei primi giorni di settimana prossima, Inzaghi incontrerà Marotta e Ausilio per un vertice di mercato. Ieri il DS nerazzurro non era presente al summit con l’agente, perché ha ritirato il premio Calabrese. Tra le richieste principali di Inzaghi c’è sicuramente la quinta punta. Inzaghi, infatti, vuole un quinto attaccante da affiancare ai già presenti Lautaro Martinez, Thuram, Taremi e Arnautovic. Il tecnico sa che il prossimo anno la stagione dell’Inter sarà foltissima di impegni e, dunque, necessita di un parco attaccanti completo. Da non dimenticare poi la porta. Qui continua a piacere Bento, ma occhio a due della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.