Primo Piano

Inzaghi rivela: «Dopo la festa scudetto senza voce. Cartonato in salotto»

Simone Inzaghi ha rivelato due curiosità in merito alla festa scudetto dell’Inter lo scorso 28 aprile. Il tecnico nerazzurro ha pure un suo cartonato.

VOCE E CARTONATO – Intercettato da Cronache di Spogliatoio, durante l’anteprima del film sullo scudetto, Simone Inzaghi fa due curiose e divertenti rivelazioni: «Penso il ritorno a casa dopo la sfilata a piazzale Duomo e il discorso davanti la nostra gente, il giorno dopo è l’unica volta in cui ho perso veramente la voce. Cartonato mio a casa? Sì! Ho visto un papà con un bimbo che avevano in mano quel cartonato, ma avrei voluto portare a casa tutta la gente che ci ha festeggiato in quel modo. Non era possibile e ho portato a casa quel cartonato, che ho ancora esposto nel salotto. Ci sono due Simone Inzaghi come le due stelle? Assolutamente sì (ride, ndr)».

Inzaghi e l’Inter campione: questa sera nuovo show

SPETTACOLO IN VISTA – A proposito della meravigliosa festa scudetto dello scorso 28 aprile, ora l’Inter campione d’Italia dovrà confermare la sua forza anche in ambito europeo. A tal proposito, la truppa di Inzaghi questa sera sarà ospite sul campo del Manchester City per la prima giornata di Champions League. Un match di grandissima importanza, che arriva peraltro a pochi giorni dal derby di Milano contro i cugini del Milan. Tutto racchiuso in una settimana: la Beneamata si prepara ad un super ciclo di gare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.