Primo Piano

Inzaghi e Taremi, attesa su entrambi per motivi diversi! L’idea dell’Inter

Inzaghi si appresta a dare inizio alla nuova stagione dell’Inter con tricolore sul petto e una stella in più. Venerdì la conferenza stampa di presentazione al fianco di Marotta e sabato il raduno della squadra. Intanto il club nerazzurro prepara un doppio annuncio importante: di seguito quanto rivelato da Paventi su Sky Sport

NUOVA STAGIONE – Simone Inzaghi si appresta a dare inizio alla sua quarta stagione all’Inter con tanto di tricolore e seconda stella. Il tecnico piacentino venerdì parlerà in conferenza stampa al fianco del presidente e amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta. Un appuntamento come sempre molto atteso poiché verrà fatto il punto sugli obiettivi dell’Inter Campione d’Italia, con focus su calciomercato in entrata ma anche in uscita.

DATA – A proposito di calciomercato, dopo gli annunci di Piotr Zielinski e Josep Martinez l’attesa è tutta per l’ufficialità di Mehdi Taremi. Il neo attaccante interista è arrivato a Milano due giorni fa, oggi si è recato in sede per mettere la firma sul contratto che lo legherà ai Campioni d’Italia per i prossimi due anni mentre venerdì svolgerà la seconda parte delle visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva. Seguirà ovviamente l’annuncio dell’Inter, con una data segnata in rosso sul calendario. E non solo per quanto riguarda Taremi.

Taremi e Inzaghi, un doppio annuncio molto atteso: la possibile data

ESCLUSIVA A METÀ – Taremi si appresta dunque a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il suo annuncio potrebbe arrivare non in esclusiva: «Taremi ha concluso oggi le pratiche burocratiche, l’ufficialità dell’iraniano è prevista nella giornata di venerdì, quando verrà annunciato anche il rinnovo di Inzaghi fino al 2026. Un annuncio importante ma è difficile che possa essere anticipato a domani. Verrà dato venerdì, giorno in cui tra l’altro sia l’allenatore che il presidente Marotta parleranno nella prima conferenza stampa della stagione. Il giorno dopo, sabato, è in programma il raduno ad Appiano Gentile: pochi calciatori a disposizione di Inzaghi ma in ogni caso partirà ufficialmente la nuova stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.