Primo Piano

Inzaghi e l’Inter, manca un incastro! Poi pure un passaggio − CdS

Ieri l’incontro tra l’agente di Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter. C’è estrema fiducia, ma manca ancora l’ultimo tassello per la fumata bianca.

OTTIMISMO – Ieri è avvenuto il vertice tra l’agente di Simone Inzaghi, Tullio Tinti, e la dirigenza dell’Inter con Beppe Marotta e Dario Baccin. Assente Piero Ausilio, che ha vinto il premio Calabrese. C’è ottimismo tra le due parti, nonostante manchi ancora la fumata bianca definitiva. L’agente del tecnico piacentino ha usato anche qualche parola e frase ironica per dimostrare la rilassatezza e la tranquillità che esiste tra Inzaghi e la stessa Inter. Comunque, manca ancora un ultimo incastro per chiudere definitivamente il discorso e avviare dunque la procedura dell’annuncio sul sito.

Rinnovo Inzaghi, per l’Inter un tassello mancante

TASSELLO E PASSAGGIO – Il piccolo nodo tra Inzaghi e l’Inter riguarda la durata del contratto. Il tecnico punta ad un biennale fino al 2027, mentre l’Inter vorrebbe rinnovarglielo fino al 2026 con opzione per un altro anno.  Il punto di incontro potrebbe essere trovato se il tecnico rinunciasse a qualcosa rispetto ai 6,5 milioni più bonus già concordati. Ad ogni modo, il clima appare decisamente sereno. Probabile che occorra un passaggio anche attraverso Oaktree, già interpellato per gli accordi trovati con Nicolò Barella e Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport –  p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.