CalciomercatoPrimo Piano

Inzaghi-Inter, oggi il secondo incontro con Tinti: due opzioni − Sky

Simone Inzaghi e l’Inter stanno lavorando per trovare un accordo sul rinnovo di contratto. Oggi atteso il secondo incontro con l’agente Tullio Tinti.

IL SECONDO – Nel pomeriggio è previsto il secondo incontro tra l’Inter e l’agente di Simone Inzaghi, Tullio Tinti. Le due parti si sono incontrate settimana scorsa sempre in sede, in Viale della Liberazione, attestando un ulteriore avvicinamento. Chiare le parole del procuratore all’uscita dagli uffici nerazzurri. Oggi è previsto un altro vertice. L’Inter, dopo aver annunciato nella giornata di ieri il rinnovo di Nicolò Barella, punta al secondo pesante rinnovo: ossia quello del tecnico campione d’Italia. L’obiettivo per Inzaghi è quello di prolungare il proprio contratto fino al 2027 e con un aumento dell’ingaggio fino a 6.5 milioni di euro.

Tra l’Inter e l’agente di Inzaghi due opzioni nell’incontro di oggi

OPZIONI – Il vertice, secondo in ordine cronologico, avverrà appunto nel pomeriggio. Come riferisce Alessandro Sugoni, ospite negli studi di Sky Sport 24, ci sono due opzioni in merito a quanto succederà oggi: o si troverà un accordo definitivo oppure un ulteriore avvicinamento prima del semaforo verde. Il nodo sarebbe sulla durata del contratto: l’Inter offre un anno al 2026 più opzione per il secondo, mentre l’agente punta al rinnovo fino al 2027. Sono piccoli dettagli, che le due parti chiuderanno comunque prima dell’avvio del ritiro estivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.