FocusPrimo Piano

Inzaghi fa luce sul mercato: l’Inter ha un’unica vera necessità!

Simone Inzaghi analizza la situazione dell’Inter a pochi giorni dal primo match di campionato. Il mister nerazzurro si sofferma sul mercato, lanciando un segnale chiaro a tifosi e dirigenza.

FARE LUCE –  Giornata di dichiarazioni importanti in casa Inter, a quattro giorni dall’attesissimo esordio in Serie A. Molti, infatti, i protagonisti nerazzurri che hanno parlato ai microfoni di diverse emittenti televisive, raccontando le sensazioni sulla stagione che è all’orizzonte e lasciandosi andare a qualche retroscena di mercato. Come ha fatto, nello specifico, Hakan Calhanoglu, tornando al messaggio di rassicurazioni scritto qualche settimana fa per i tifosi nerazzurri. Il regista turco, però, non è stato l’unico a sbilanciarsi sul tema più caldo dell’estate. Anche mister Simone Inzaghi si è concesso un commento sul mercato dell’Inter, lanciando così un chiaro indizio agli ascoltatori interessati.

Inzaghi allontana un’ipotesi di mercato? L’indizio è chiaro!

DICHIARAZIONI – Tra i vari temi affrontati da Inzaghi nell’intervista, uno spazio non indifferente è stato riservato al mercato. Oltre ad analizzare i nomi nuovi che la dirigenza dell’Inter gli ha fornito in vista della nuova stagione, l’allenatore piacentino si è soffermato anche su quello che il mondo bollente delle trattative potrebbe ancora regalargli. «Fino alla fine del mese è tutto aperto. Abbiamo una mancanza nel reparto difensivo. Ho la fortuna di avere una società forte alle spalle e che ha grande ambizione». Brevi frase ma coincise, quelle pronunciate da Inzaghi a Sky Sport, che rivelano l’unica e vera necessità del club interista.

INDIZIO – Di certo quella dell’obiettivo di rinforzare la difesa non è una novità, considerando che da quando Tajon Buchanan si è infortunato il team di Viale della Liberazione è a lavoro per individuare il miglior profilo. Le parole dell’allenatore, però, potrebbero rivelarsi importanti per fare luce sul mercato di un altro reparto – quello offensivo – per il quale i tifosi richiedono a gran voce un intervento. L’esigenza in attacco, però, non è stata praticamente menzionata da Inzaghi, che in questo modo sembra aver lanciato velatamente un messaggio chiaro: difficilmente il 31 agosto troveremo un nuovo attaccante nella rosa dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.