Primo Piano

Inzaghi day, oggi il rinnovo con l’Inter! Tutti in sede eccetto uno − CdS

Oggi Simone Inzaghi firmerà il suo rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2027. Il suo agente Tulio Tinti è atteso in sede per la definitiva fumata bianca.

MATRIMONIO ALLUNGATO – Il primo regalo da presidente dell’Inter di Giuseppe Marotta sarà il rinnovo di Simone Inzaghi. Oggi, infatti, in sede ci sarà l’incontro finale col tecnico piacentino per mettere nero su bianco il prolungamento di contratto fino al 2027. Sarà un summit senza Piero Ausilio, in quanto impegnato a Soriano nel Cimino per riscuotere un premio. Dunque, difficilmente si potrà parlare di mercato. Per quello ci vorrà un altro incontro, magari già settimana prossima. Inzaghi è pronto a legarsi al club campione d’Italia per altri tre anni con aumento dell’ingaggio fino a 6,5 milioni di euro, diventando il secondo allenatore più pagato della Serie A dopo Antonio Conte al Napoli (otto milioni l’anno).

Inzaghi sempre più nella storia dell’Inter

SCALATA – Con questo imminente rinnovo, Inzaghi si attesta ad entrare sempre più nella storia dell’Inter. E se verranno rispettato i tre anni, il tecnico interista si metterà subito dietro Helenio Herrera nella classifica dei tecnici con più presenze. Il Mago è a quota 366, seguito da Roberto Mancini a 303. Inzaghi, al momento sesto con 158 panchine, potrebbe raggiungere e sorpassare l’ex commissario tecnico della Nazionale, facendo una media di circa 50 panchine l’anno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.