MatchPrimo Piano

Inzaghi schiva l’emergenza in difesa e l’Inter punta al 31 assoluto!

Domani l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese per ritornare nuovamente a +14 sul Milan. Emergenza in difesa per Simone Inzaghi, ma la strada è tracciata.

ALTERNATIVA − L’Inter domani sera scenderà in campo contro l’Udinese, match valido per la trentunesima giornata di campionato. Simone Inzaghi deve fare i conti con una certa emergenza difesa non banale: fuori sia Alessandro Bastoni che Stefan de Vrij. Scelte, dunque, obbligate per il mister piacentino che dovrebbe sopperire all’assenza del terzo di sinistra con la presenza di Carlos Augusto. Per il brasiliano non si tratta di una novità. L’ex Monza ha infatti rivestito più volte questo ruolo in stagione. Quanto a de Vrij, l’olandese rientrerà contro il Cagliari e anche domani l’Inter si affiderà a Francesco Acerbi, perfetto contro l’Empoli dopo la lunghissima querelle con Juan Jesus.

RECORD − Al netto dell’emergenza in difesa, l’obiettivo dell’Inter domani sera sarà quello di trovare nuovamente i tre punti. I nerazzurri vogliono ritornare a +14 sul Milan, ieri vincente contro il Lecce 3-0. A Udine, non sarà semplice ma la Beneamata non ha alcuna intenzione di fermarsi. La seconda stella è all’orizzonte, serve seguire la rotta. Oltre all’obiettivo dei tre punti, l’Inter domani al Bluenergy Stadium può staccare un grandioso traguardo, mai visto in Italia: ossia quello di andare in gol per 31 giornate consecutive. L’Inter ha già raggiunto il record della Juventus (30), ma ora c’è la possibilità di superarlo definitivamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.