Primo Piano

Inzaghi senza limiti, dopo l’Italia l’Europa! E le rivali da zero − CdS

Simone Inzaghi si appresta a completare un triennio con l’Inter straordinario con lo scudetto della seconda stella ormai ad un passo. Il tecnico, che dopo la stagione rinnoverà, non vuole porsi limiti.

NO LIMITS − E’ un’Inter e un Inzaghi che non vogliono porsi limiti. E dopo aver dominato l’Italia, con uno scudetto ormai ad un passo, sono pronti a prendersi la scena anche in Europa. L’obiettivo di Simone Inzaghi è appunto quello di non fermarsi e allargare sempre l’orizzonte delle sue conquiste. Al termine della stagione, rinnoverà col club passando dalla scadenza attuale del 2025 fino al 2027. Dunque, altri tre anni di lavoro. Il primo triennio è stato sublime: cinque trofei portati a casa più un sesto, il più bello e importante, in arrivo per un totale di sei. Considerando anche lo scudetto del 2021, negli ultimi quattro anni l’Inter si è portata a casa sette trofei. Nessuno come il club nerazzurro in Italia negli ultimi tempi. Dalla prossima stagione, bisognerà alzare l’asticella perché l’obiettivo diventerà conquistare anche l’Europa, con quella Champions League lo scorso svanita all’ultimo tango e quest’anno andata via troppo presto agli ottavi di finale. In Serie A, Inzaghi avrà un vantaggio rispetto alle rivali. Ossia quello di continuare appunto un lavoro già triennale, per molte squadre, invece, si ricomincerà da zero con una nuova guida tecnica in panchina. Nulla esclude, scrive il Corriere dello Sport, che possa funzionare tutto subito. Ma è più probabile che abbiano bisogno di tempo. L’Inter potrà sfruttarlo per prendersi subito un bel vantaggio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.