IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Siamo i detentori del titolo. Atalanta nell’élite del calcio»

Inzaghi chiama la sua Inter a difendere il titolo vinto nelle ultime tre edizioni. Domani la sfida contro l’Atalanta  a Riad. Le sue parole dopo quelle in conferenza stampa.

BELLA PARTITASimone Inzaghi a Inter TV ha espresso il suo parere in merito alla partita di domani di Supercoppa italiana: «Trofeo a cui teniamo, siamo i detentori e cercheremo di fare la partita nel migliore dei modi già con l’Atalanta. Loro hanno raggiunto un grande successo, stanno avendo continuità di risultati, non sono più una sorpresa. Fa parte dell’élite del calcio. Sarà un’ottima partita tra due squadre in salute che stanno avendo ottimi risultati sia in campionato che in Champions League. Insomma, sarà una bella partita tra due squadre che hanno degli ottimi principi di gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.