MatchPrimo Piano

Inzaghi torna a sorridere: a breve tre rientri! Più in là un quarto – TS

Simone Inzaghi e la sua Inter al lavoro in vista della gara contro l’Empoli il giorno di Pasquetta. Il tecnico dei nerazzurri torna a sorridere e rivede due calciatori nel gruppo squadra, spiega Tuttosport

RIENTRO – In vista del posticipo di Pasquetta, arrivano due notizie positive per Simone Inzaghi e l’Inter. Si tratta dei recuperi di Carlos Augusto e Stefano Sensi. Entrambi stanno svolgendo dei programmi personalizzati, mentre da settimana prossima torneranno a correre con i compagni di squadra, spiega Tuttosport. Proprio grazie a questa sosta per le Nazionali, saranno arruolabili alla ripresa del campionato per la gara contro l’Empoli.  Vista la situazione dell’olandese e quella di Acerbi, il recupero dell’ex Monza appare fondamentale. I nerazzurri potrebbero giocare con una difesa del tutto nuova: spazio a Benjamin Pavard sul centrodestra, Bastoni al centro e proprio Carlos Augusto come braccetto di sinistra.

RIPOSO – Sostituito all’intervallo contro il Genoa e rimasto a casa contro l’Atletico Madrid in Champions League, il brasiliano grazie alla sua duttilità dovrebbe avere la meglio rispetto a Yann Bisseck spesso utilizzato sulla destra. Per il rientro di Cuadrado e Arnautovic invece, si dovrà aspettare un altro po’. L’ex Juventus è vicino al rientro: l’obiettivo è di tornare a disposizione per la gara contro l’Udinese. L’attaccante austriaco invece, continua a sottoporsi alla fisioterapia. Al termine dell’allenamento odierno, Simone Inzaghi concederà tre giorni di riposo per tutti quanti, con i cancelli della Pinetina che si riapriranno nella giornata di mercoledì.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.