NazionaliPrimo Piano

Italia a 48 ore dalla Croazia, attesi tre cambi! Inter coinvolta − SM

L’Italia è a 48 ore dalla sfida importantissima contro la Croazia, valida per la terza giornata del gruppo B. Spalletti valuta alcuni cambi. Blocco Inter da valutare.

ULTIME – Antivigilia di Croazia-Italia, sfida fondamentale per gli azzurri in questo Europeo in Germania. Il KO contro la Spagna obbliga infatti i nerazzurri a non perdere assolutamente contro i croati. Potrebbe bastare anche un pareggio per qualificarsi come seconda forza del girone. Ovviamente, l’obiettivo è vincere, indipendentemente anche dalla sfida tra Spagna e Albania. Il match di giovedì ha lasciato comunque delle scorie nel gruppo azzurro: la superiorità degli spagnoli è stata a tratti a dir poco imbarazzante. Ecco perché il CT Spalletti, come riferisce Sport Mediaset, sta pensando a qualche cambio. Uno dell’Inter verso la titolarità.

Antivigilia per l’Italia: contro la Croazia dei cambi. Il blocco Inter in attesa

CAMBI – Spalletti in vista di Croazia-Italia sta pensando a tre cambi, praticamente uno per ogni reparto. In difesa, scalpita Matteo Darmian, che dovrebbe prendere il posto di Giovanni Di Lorenzo, completamente naufragato nella notte di Gelsenkirchen dalla tempesta Nico Williams. Per il veterano dell’Inter sarebbe la prima da titolare in questo Europeo. A centrocampo, rischia Jorginho. Al suo posto, pronto Byan Cristante, che dovrebbe fare coppia con Nicolò Barella. In avanti, a rischio anche Frattesi e Chiesa, ma al momento rimangono titolari. Scamacca, invece, rischia la panchina. Retegui è favorito per una maglia dal 1′. La probabile formazione secondo Sport Mediaset:

(4-2-3-1): Donnarumma; Darmian, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Cristante, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Retegui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.