NazionaliPrimo Piano

Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali: Spalletti con due dell’Inter!

Italia-Bosnia formazioni ufficiali. I due allenatori, Luciano Spalletti e Sergej Barbarez, hanno appena comunicato i 22 giocatori che andranno a sfidarsi in amichevole ad Empoli. Dell’Inter solamente due.

SCELTE – Seconda e ultima amichevole per l’Italia di Luciano Spalletti, che alle 21 scenderà in campo contro la Bosnia Erzegovina di Barbarez, che invece non si è qualificata per Euro 2024. Gli azzurri si preparano per il grande torneo, con inizio ufficiale il 14 tra Germania e Scozia, mentre sarà l’Albania la prima avversaria dell’Italia. Per Italia-Bosnia, Spalletti cambia rispetto all’undici che è sceso dal primo minuto contro la Turchia martedì sera. Come al Dall’Ara, sono due quelli dell’Inter in campo, ma diversi: non più Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, ma spazio a Matteo Darmian in difesa e Davide Frattesi sulla trequarti. Niente da fare per Nicolò Barella, che riposerà fino a sabato prossimo.

Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali: due dell’Inter dal 1′

CAMBI – C’era attesa per l’ultima formazione ufficiale dell’Italia in amichevole prima di volare in Germania per Euro 2024. Spalletti ha rispettato più o meno i pronostici della vigilia. Rispetto alla partita di Bologna contro la Turchia, arrivano due sole conferme: Jorginho a centrocampo e Federico Chiesa sulla trequarti e dietro Gianluca Scamacca. Di seguito le formazioni ufficiali:

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Allenatore: Luciano Spalletti

BOSNIA (3-5-2):  Piric; Ahmedhodzic, Katic, Bicakcic; Gazibegovic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Mujakic; Gigovic, Demirovic. Allenatore: Milosevic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.