L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato nuovamente per winwinallsports del futuro del calciatore dell’Inter. Novità, ormai non proprio, positive per il club nerazzurro.
CONFERME – Alejandro Camano ha confermato con fermezza la sua posizione e quella del suo assistito Lautaro Martinez all’Inter. Il capitano e numero 10 attende solo la fine della Copa America per la firma del rinnovo di contratto. Da winwinallsports è stata fatta una domanda su un’offerta dalla Saudi-Pro League, ma Camano ha chiuso completamente ad ogni possibilità di cessione: «Negoziati con l’Arabia Saudita? Abbiamo raggiunto un accordo per rinnovare il contratto con l’Inter».
CAPITANO – Lautaro Martinez dal Mondiale in Qatar è diventato completamente un altro calciatore e ha conquistato adesso un rinnovo di contratto da 9 milioni di euro fino al 2029. El Toro ha trascinato la sua squadra allo Scudetto della seconda stella, risultando capocannoniere e MVP del campionato votato direttamente dalla Serie A. Con l’Argentina sta vivendo un momento magico in Copa America. Due gol nelle ultime due partite da subentrato. L’agente Alejandro Camano conferma infatti che il suo assistito è felice a Milano nel suo ruolo: «Lautaro Martinez è il leader dell’Inter. Questo è molto importante per lui, questa è la verità».
L'Inter si prepara a salutare sul campo il 2024 e ad accogliere la prima sessione…
Giulio Peroni analizza le scelte di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Inter, deducendo le intenzioni…
Simone Inzaghi saluta il 2024 decidendo di far indossare alla sua squadra il vestito migliore.…
Dennis Man, attaccante del Parma, vince il titolo di "Calciatore dell'anno" in Romania. Nella lunga…
Agenda fittissima quella dell'Inter nei prossimi giorni. Ma Simone Inzaghi non si fa distogliere dalla…
Carlo Nesti prepara la squadra di Simone Inzaghi alla trasferta di Cagliari. Il giornalista spiega…