Primo Piano

Lautaro Martinez ammette: «Stavo per operarmi! Sentivo dolore»

Lautaro Martinez è diventato il protagonista indiscusso della Copa America. Con quattro gol in tre partite, ha dimostrato di essere il marcatore più ispirato e prolifico proseguendo l’ottimo lavoro svolto durante la stagione con l’Inter. Dopo la doppietta realizzata al Perù da titolare, in zona mista ha parlato anche dei problemi fisici accusati alla caviglia. 

L’ARGENTINALautaro Martinez esprime la sua opinione sul momento della squadra nerazzurra: «La serie di vittorie è frutto del lavoro che tutti facciamo. A volte il pallone non vuole saperne di entrare, ora però sta accadendo il contrario ed è divertente. Anche nei momenti più delicati ero sempre tranquillo sul fatto di dare il 100% per questa maglia, in allenamento do sempre il massimo. Abbiamo avuto un girone difficile chiuso a punteggio pieno: siamo molto contenti di questo. I nostri avversari ci affrontano con una linea difensiva a cinque, dobbiamo sempre mostrare il carattere qualora la partita si complichi come accaduto contro il Perù».

Rischio operazione, Lautaro Martinez parla della sua stagione

RISCHIO OPERAZIONE – Lautaro Martinez ha dovuto convivere con un dolore alla caviglia in passato e ammette: «Ero sul punto di operarmi, la caviglia mi ha fatto soffrire molto. Giocavo sotto infiltrazioni, sentivo parecchio dolore: ho stretto i denti e sono arrivato fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.