Lautaro Martinez è stato il protagonista della serata del Gran Galà del Calcio del 2024. Per lui premio come miglior giocatore della Serie A 2023-2024 e inserimento nella top 3 nella categoria degli attaccanti.
SUCCESSO INDISCUTIBILE – Lautaro Martinez ha vissuto il Gran Galà del Calcio del 2024 come una serata trionfale dal punto di vista personale. Il capitano dell’Inter non è stato solo inserito nella top 3 degli attaccanti della scorsa stagione di Serie A, ma ha anche vinto il premio di miglior giocatore dell’annata. Il calciatore nerazzurro non ha potuto incidere nella stessa maniera, in questa prima fase di stagione, a causa di problemi relativi al mancato completo recupero dalle fatiche estive. Ora, grazie al lavoro in allenamento, il Toro sta provando a tornare sui livelli visti nello scorso anno.
IL COMMENTO – Lautaro Martinez ha pubblicato un post sui suoi account social per ringraziare coloro che lo hanno aiutato nell’ottenere i successi al Gran Galà del Calcio. Non è poi mancato un “suggerimento” da capitano al resto della squadra: «È per me stato un grande onore aver ricevuto questo premio, grazie principalmente ai miei compagni di squadra, a tutto lo staff che lavora insieme a noi tutti giorni. E anche un grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Si guarda sempre avanti per continuare a crescere e per raggiungere gli obiettivi di gruppo che sono il focus più importante per arrivare successivamente a vincere anche i premi individuali».
Inter-Parma è la sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A: di seguito la…
L'Inter si conferma la squadra più seguita del campionato italiano nei match disputati in casa.…
Gianluigi Donnarumma, il cui contratto è in scadenza nel 2026, rappresenta uno dei nomi accostati…
L'Inter si sta preparando alla prossima gara contro il Parma, in Serie A, prevista per…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Beppe Bergomi sarà premiato dall'Athletic Club per aver disputato la sua intera carriera in un…