MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez resta a Milano: lui e un altro assenti per Chelsea-Inter

Simone Inzaghi risparmia Lautaro Martinez per Chelsea-Inter. L’argentino si unisce all’ultimo degli assenti per l’amichevole di Londra di domani.

RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. Fra questi l’ultimo ad essersi aggiunto alla lista è Lautaro Martinez, che si è unito al resto del gruppo. L’argentino non sarà disponibile per Chelsea-Inter, ma non per problemi fisici come il resto degli assenti. A fermare il capitano nerazzurro dalla partenza per Londra è semplicemente il recentissimo ritorno ad Appiano Gentile, dopo le fatiche della Copa America.

Lautaro Martinez aspetta a Milano, niente Chelsea-Inter!

COMPAGNIA – Simone Inzaghi, che preferisce sempre la cautela, non ha alcuna intenzione di forzare il ritorno in campo del suo numero dieci. Per questo la decisione di farlo restare a Milano, dove continuerà ad allenarsi in vista del grande esordio della prossima settimana. A far compagnia all’argentino ci sarà anche Hakan Calhanoglu, che da ieri accusa un leggero risentimento. Nulla di preoccupante, rispetto al resto dei numerosi infortunati, ma mister Inzaghi segue la stessa linea anche per il regista turco. La speranza è che, saltando in via precauzionale Chelsea-Inter, Calhangolu possa essere in forma per la prima di campionato contro il Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.