Primo Piano

Lautaro Martinez, ora la ciliegina sulla torta e un sogno! − CdS

Lautaro Martinez decisivo con l’Argentina in Copa America per la gioia dell’Inter. Dopo le vacanze la firma sul rinnovo e poi un grande obiettivo.

CILIEGINALautaro Martinez ha finito una stagione pazzesca con tanto di vittoria del campionato con la maglia dell’Inter, di cui è stato il capocannoniere indiscusso, e ieri notte con la conquista della Copa America con l’Argentina da assoluto protagonista. Il Toro, con 5 reti, si è laureato miglior marcatore del torneo continentale, timbrando nella finalissima di Miami contro la Colombia. Ora le meritate vacanze e poi ad inizio agosto il rientro a Milano per firmare il rinnovo con la Beneamata da nove milioni di euro più bonus fino al 2029. La ciliegina sulla torta per chiudere una stagione 2023-24 indimenticabile e per iniziare un’altra altrettanto importante.

Lautaro Martinez e il sogno Champions League con l’Inter

SOGNO – L’ultimo step da compiere per Lautaro Martinez si chiama Champions League. Dopo averla mancata per un soffio un anno fa e dopo l’eliminazione di quest’anno per mano dell’Atletico Madrid, con tanto di rigore sbagliato al Wanda Metropolitano, Lautaro Martinez ci riproverà. Il Toro, che può entrare benissimo nel lotto dei giocatori candidati al Pallone d’Oro, non si pone limiti e la coppa dalle grandi orecchie è un palcoscenico tanto importante quanto decisivo anche per determinati premi personali.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.