Primo Piano

Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro? Sarò presente! Anno spettacolare con l’Inter»

Lautaro Martinez dopo la straordinaria vittoria dell’Argentina 6-0 contro la Bolivia, in un’intervista rilasciata a TyC Sports ha parlato anche del Pallone d’Oro. L’attaccante argentino poi ha fatto riferimento anche alla stagione disputata con l’Inter.

TRA I CANDIDATILautaro Martinez esprime così tutta la sua gioia in vista della premiazione per il Pallone d’Oro, e alla domanda se merita questo premio lui ha risponde: «Sarò presente alla premiazione insieme a mia moglie, con lo stesso entusiasmo di sempre. Io dico sempre che il collettivo è al di sopra del singolo, penso che l’anno scorso è stato spettacolare con l’Inter. Terminato poi con il titolo Nazionale e i cinque gol realizzati in Copa América. Merito quel titolo? Sì, ma non voglio dirlo (ride, ndr). Sono felice ed emozionato, vedremo cosa succederà quella notte».

Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non l’unico

PREMIAZIONE – Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla 68ª edizione del Pallone d’Oro, il prestigioso premio istituito dalla rivista francese France Football nel 1956 e consegnato al miglior giocatore dell’anno. La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre al Theatre du Chatelet nel cuore di Parigi. In quella serata verranno consegnati il Pallone d’Oro maschile e quello femminile, il Premio Kopa (miglior giocatore U21), il Premio Yashin (miglior portiere), il premio Gerd Muller (miglior marcatore della stagione). Oltre a Lautaro e Calhanoglu, anche Yann Sommer ha ottenuto una candidatura. Il numero uno nerazzurro è tra i dieci candidati alla vittoria del Trofeo Yashin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.