Primo Piano

Lautaro Martinez candidato al Pallone d’Oro! Tre dalla Serie A (due dell’Inter)

Oltre ad Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez sarà fra i trenta giocatori che si contenderanno il prossimo Pallone d’Oro. Solo tre i candidati della Serie A (considerando la stagione dello scorso anno), due dell’Inter e nessuno di Juventus e Milan.

ALTRO CANDIDATO Non solo Hakan Calhanoglu. Anche Lautaro Martinez, infatti, rappresenterà l’Inter nella prossima cerimonia per il Pallone d’Oro. Annunciati da France Football i trenta candidati per il prestigioso premio a livello individuale. L’argentino arriva da una fantastica stagione: capocannoniere dei nerazzurri campioni d’Italia e decisivo (oltre a essere capocannoniere) per la vittoria in Copa América dell’Argentina. Da qui, la decisione di inserirlo fra i trenta. Con buone probabilità magari non di vincere, ma quantomeno di salire a podio.

Lautaro Martinez e Calhanoglu portano alto il nome della Serie A: due su tre dell’Inter

POCA RAPPRESENTANZA – Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono due dei soli tre giocatori della Serie A (della scorsa stagione, ovvero quella presa in considerazione per le nomination) presenti nella lista dei trenta che si contenderanno il Pallone d’Oro. Oltre a loro Ademola Lookman, decisivo con la sua tripletta nella storica vittoria dell’Europa League con l’Atalanta. Allargando l’orizzonte, sono presenti in lista anche Artem Dovbyk Mats Hummels, entrambi nuovi acquisti per la Roma, ma che lo scorso anno giocavano rispettivamente nel Girona e nel Borussia Dortmund finalista di Champions League. Non pervenute, invece, Milan Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.