Lautaro Martinez ha parlato in prima persone del rinnovo di contratto con l’Inter, confermando la volontà di proseguire la sua storia d’amore con i colori nerazzurri. Ne ha parlato in un’intervista rilasciata su Sportmediaset.
VOGLIA DI INTER – Lautaro Martinez ha tanta voglia di rinnovare con l’Inter, poi ha parlato anche della stagione dei nerazzurri fin qui: «Manca poco. Firma a capodanno? Spero domani! Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare. Ho tanta voglia di rinnovare, qui mi sento bene e anche la famiglia sta bene. La gente mi vuole bene e io ne voglio a loro. La società farà la sua parte, io sto facendo la mia. Manca poco, non c’è problema, sono tranquillo. Questo inizio di stagione con l’Inter? Sinceramente me lo aspettavo anche se non credevo ingranassimo così velocemente: in estate sono partiti 12 giocatori, sono arrivati ragazzi straordinari che lavorano bene dal primo giorno ma non mi aspettavo ci integrassimo tutti così in fretta».
Fonte: Sportmediaset
Yann Bisseck ha proseguito l'intervista ai canali ufficiali della Serie A descrivendo il suo modo…
Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all'Inter e parlato dell'ultimo rinnovo con il club…
Domani alle ore 18 si disputerà la partita tra Cagliari e Inter in Sardegna. Simone…
L'Atalanta ha recuperato un pezzo nella difesa quest'oggi, ossia Giorgio Scalvini. Gian Piero Gasperini però…
Cagliari-Inter conferma in maniera netta e incontrovertibile l'obiettivo primario di Simone Inzaghi in questa stagione.…
Cagliari-Inter è la diciottesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come…