Primo Piano

Lautaro Martinez, shooting in Duomo. C’entra il rinnovo con l’Inter?

Lautaro Martinez compare in Piazza Duomo, tra una folla di fan, intento a registrare un video clip. Potrebbe c’entrare l’ufficialità del rinnovo con l’Inter.  

PROTAGONISTA – Lautaro Martinez è ormai una delle leggende della Milano nerazzurra. La fama di leader e capitano dell’Inter lo precede, soprattutto dopo l’ultima fenomenale stagione disputata da assoluto protagonista in Serie A. Tornato in anticipo dalle vacanze per unirsi il prima possibile al ritiro dell’Inter, l’attaccante argentino è impaziente di iniziare un’altra avventura. I fantasmi di un’ipotetica separazione dai colori nerazzurri sono ormai lontani e, forse, non sono davvero mai esistiti. Lautaro Martinez, infatti, ha raggiunto l’intese per rinnovare il suo matrimonio con l’Inter già prima di partire per la Copa America, poi vinta ancora da protagonista.

Lautaro Martinez attore in Duomo: cosa bolle in pentola?

VIDEO – E proprio sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez potrebbero esserci interessanti novità all’orizzonte. Da tempo, infatti, è noto che il capitano e l’Inter hanno individuato un accordo, messo già anche nero su bianco come spiegato direttamente da Giuseppe Marotta. A mancare è solo l’ufficialità del prolungamento, che a detta di molti sarebbe arrivata col ritorno a Milano di Lautaro Martinez. Praticamente adesso, quindi. E lo shooting in Piazza Duomo non fa altro che confermarlo.

Lautaro Martinez rinnovo

IPOTESI – Lautaro Martinez, infatti, è stato avvistato ieri in uno dei principali e storici luoghi di Milano, intento a registrare un video. Potrebbe certamente trattarsi di qualche campagna promozionale ma, considerando il periodo, è molto probabile che le riprese con il capitano dell’Inter protagonista servano proprio a lanciare l’ufficialità del suo rinnovo. Non è escluso, infatti, che il club nerazzurro scelga di rendere pubblico il prolungamento dell’argentino prima dell’esordio in Serie A, che avverrà tra una settimana esatta. Non resta, quindi, che attendere, gustandosi un piccolo dietro le quinte, pubblicato su TikTok da una fan presente durante le registrazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.