Primo Piano

Lautaro Martinez spinge l’Inter! Ora testa a Praga | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Riflettiamo insieme sulla vittoria dell’Inter contro l’Empoli, con la rete ancora di Lautaro Martinez. Champions League alle porte.

IN VIDEO – L’Inter ha risposto alla grande al Napoli battendo l’Empoli per 3-1 in campionato, grazie anche ad un super Lautaro Martinez, ufficialmente ritrovato e sempre più nella storia del club. Ma da oggi testa già alla Champions League con l’impegno fondamentale contro lo Sparta Praga, nella settima giornata. I nerazzurri puntano al successo per avvicinarsi sempre più alla qualificazione diretta. Di questo e molto altro si parlerà tra poco nella diretta che avrà in conduzione Romina Sorbelli, con i redattori Emanuele Rossi e Giulio Di Cienzo.

Inter Chat LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale) più l’ultima novità WhatsApp (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.