GiovaniliPrimo Piano

Lecce-Inter Primavera 0-0 al 45′: zero spettacolo, partita chiusa

Si è chiuso con un semplice 0-0 il primo tempo di Lecce-Inter Primavera. Pochi i colpi di scena in Puglia con i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio. 

PAREGGIO – Al  DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama, il primo tempo di Lecce-Inter Primavera si è chiuso con il risultato di 0-0. Pareggio a reti bianche nella prima frazione. Buon inizio per i padroni di casa che dopo appena 3 minuti provano a farsi vedere in avanti con Addo che cerca la profondità ma viene chiuso in angolo. Un minuto più tardi ancora Lecce, con Yilmaz che prova a crossare in area di rigore ma Calligaris nonostante qualche difficoltà di troppo riesce a bloccare. Al sesto minuto prova a farsi vedere l’Inter con Topalovic. Azione murata, poi sulla ribattuta ci prova Venturini che viene chiuso dalla difesa. Al 18′ è il Lecce a sfiorare il gol del vantaggio. Bertolucci calcia bene ma Callegaris è reattivo a chiude bene lo specchio con la palla che si spegne di poco al lato. Nel finale di primo tempo sia Lecce che Inter provano ad amministrare senza però impegnare sul serio i rispettivi portieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.