Calciomercato InterPrimo Piano

Leoni, l’Inter lo vuole a tutti i costi! Due contropartite – CdS

Giovanni Leoni è uno dei difensori italiani più promettenti in prospettiva. L’Inter punta a strapparlo alla Sampdoria. 

CORTEGGIATO – Tutti pazzi per Leoni, soprattutto l’Inter, che secondo il Corriere dello Sport, lo vuole a tutti i costi. Tra nerazzurri e Sampdoria esiste una sorta di canale preferenziale, viste le operazioni della passata stagione, che hanno coinvolto Sebastiano Esposito, Filip Stankovic ed Emil Audero. Ma già in questa sessione estiva i due club hanno chiuso per il trasferimento in prestito dall’Inter alla Sampdoria di Akinsanmiro. I blucerchiati, che hanno preso il ragazzo dal Padova per 1.5 milioni di euro, lo valutano adesso non meno di 5 milioni. Inoltre, vorrebbero tenerlo un altro anno in prestito. Su questo c’è anche il beneplacito dell’Inter. Per abbassare le richieste dei doriani, i nerazzurri vorrebbero inserire una contropartita.

Inter su Leoni, due contropartite da scegliere per la Sampdoria

A SCELTA – Per arrivare a Leoni, l’Inter studia l’inserimento di una contropartita. I candidati sono Alessandro Fontanarosa, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Cosenza e che tanto bene sta facendo in questo precompilato con Inzaghi, e Filip Stankovic. Il portiere figlio d’arte nella passata stagione ha ricoperto i pali proprio della Sampdoria, arrivando sino ai playoff per salire in Serie A. Il serbo piace anche al Venezia e al Nantes.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.