Primo Piano

L’Inter Under 23 dove giocherà? Quasi definito lo stadio! – Sky

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’Inter Under 23, la seconda squadra nerazzurra che nascerà tra pochi mesi. Dove giocherà? Praticamente definito lo stadio per le partite interne.

STADIO – L’Inter Under 23 è in fase di gestazione, con la dirigenza nerazzurra che in primavera presenterà il proprio progetto alla Lega Calcio per poi presentarla ufficialmente a partire dalla prossima stagione per iniziare dalla Serie C proprio come le altre seconde squadre di Milan, Atalanta e Juventus. Uno dei temi da capire era quello dello stadio che doveva ospitare le partite interne della squadra: come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport ancora non è definitivo ma molto probabilmente la squadra giocherà a Monza. Quindi i nerazzurri andranno a giocare all’U-Power Stadium in Brianza, a pochi minuti da Milano.

Monza dove giocherà l’Inter Under 23, lo stadio è quasi definito!

ASSE – Dunque il Monza si conferma società molto amica dell’Inter. Non solo affari di mercato, ma anche rapporti legati a questioni logistiche e di infrastruttura. L’U-Power di Monza è uno stadio di Serie A e dunque molto appetibile e affascinante per ospitare partite della Serie C. A tal proposito, le due società nelle ultime ore stanno chiudendo anche per l’affare Tomas Palacios (clicca qui per le ultimissime di mercato).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.