Calciomercato InterPrimo Piano

Lukaku autolesionista: al Chelsea ai margini! Inter, nuove vie − Sky

Per Lukaku l’intrigo è completo, invece che accettare l’Inter decide di aspettare la Juventus e ritorna ai margini del Chelsea. I nerazzurri non stanno a guardare

INTRIGO COMPLETOMatteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, spiega l’intrigo legato al belga: «L’Inter si aspettava che una volta trovato l’accordo col Chelsea trovasse anche la sponda del giocatore e invece quando sembrava ad un passo dal sistemare con i Blues si è trovata il problema di rimettersi a posto con Lukaku. Negli ultimi giorni il giocatore ha silenziato dirigenti e compagni, aprendo alla Juventus. Ciò ha fatto innervosire l’Inter. Quindi ora il club si sta guardando attorno per altre alternative. Nel calciomercato non si sa mai e quindi raccontare cronaca senza andare troppo in là con il tempo. Lukaku ha la situazione della Juventus, che prima deve vendere Vlahovic, ha l’Inter ma ha deciso di non rispondere. La conclusione: in questo momento la situazione più verosimile è quella che non voleva, ovvero ritornare al Chelsea ma ai margini. L’intrigo è completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.