Un Maldini all’Inter, Piero Ausilio, DS nerazzurro, prova il grande e temibile smacco ai cugini rossoneri. E dal Monza si segue pure un altro giovane.
IL GRANDE SMACCO – Daniel Maldini piace pure all’Inter, per un’eventuale operazione di mercato che sarebbe clamorosa e al contempo epocale. Perché associare uno della dinastia Maldini è praticamente una sorta di eresia dalle parti di Milanello. Ma Piero Ausilio, DS nerazzurro, non è d’accordo, tanto da metterlo nel mirino come possibile quarta punta dell’Inter. Il dirigente interista ha assistito all’ultimo Monza-Roma direttamente dagli spalti dell’U-Power Stadium. E oltre a Maldini, l’Inter ha messo nel mirino anche il giovane centrocampista Warren Bondo. I nerazzurri, che vogliono ringiovanire il proprio organico, potrebbero tentare il doppio colpo.
INTRECCIO – Ma su Maldini, il Milan mantiene ancora un relativo controllo. I rossoneri, infatti, mantengono una percentuale del 50% sulla futura rivendita del classe 2001. E al contempo potrebbero pareggiare l’offerta riprendendosi il giocatore versando metà della cifra al Monza. Ovviamente, anche lo stesso Maldini dovrebbe accettare un ritorno in rossonero. La situazione è ancora in divenire, ma l’Inter sul ragazzo c’è e occhio alla clamorosa mossa che può segnare veramente la storia dei due club.
Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…