Mandas, altra idea Inter! Le chance di ottenere il portiere della Lazio
Si allunga ancora la lista di portiere attenzionati dall’Inter, nella quale adesso rientra anche Christos Mandas. Il ventiduenne quest’anno ha potuto crescere con la Lazio.
LISTA LUNGA – Il reparto dei portieri in questo momento dell’anno, a poche settimane dall’inizio delle finestra estiva di mercato, è diventato uno dei temi più chiacchierati in casa Inter. La dirigenza nerazzurra ha un obiettivo, quello di individuare un giovane di prospettiva da poter affiancare a Yann Sommer e preparare per il futuro. Tra i tanti nomi che negli ultimi tempi sono stati accostati all’Inter, come quello ben noto di Bento o quelli di Josep Martinez e Maduka Okoye, adesso se ne aggiunge uno nuovissimo.
Mandas incuriosisce l’Inter: ecco il quadro del portiere della Lazio
NUOVA IDEA – Da Bento dell’Athletico Paranaense, da tempo nel mirino, a Martinez del Genoa e Okoye dell’Udinese, la lista dei portieri attenzionati dall’Inter per il futuro sembra allungarsi ogni giorno. Tanto da accoglierne proprio oggi uno nuovo, quello di Christos Mandas, il ventiduenne che nell’ultima parte di stagione è passato da secondo a primo portiere della Lazio. L’estremo difensore greco, infatti, ha dovuto sostituire l’infortunato Ivan Provedel e lo ha fatto anche egregiamente. Il valore economico di Mandas ruota intorno ai 15 milio di euro, ma l’ostacolo è il contratto con la Lazio fino al 2028.
Foto: Sportmediaset.it