Marotta: «Buchanan? Escludo 2 nomi. Lautaro Martinez ancora con noi»
Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato di Buchanan e delle eventuali mosse dell’Inter. Poi si esprime su Lautaro Martinez.
DIFENDERE IL TITOLO – Beppe Marotta, durante l’evento per la presentazione dei calendari di Serie A, ha parlato del campionato: «Siamo campioni in carica e dobbiamo difendere il titolo e inoltre siamo l’Inter. Dunque dobbiamo competere sempre al massimo, non dimentichiamoci il Mondiale per club da affrontare con grande spirito. Generalmente è sempre difficile rivincere il campionato perché partiamo da squadra da battere. Ma siamo abituati a questo ruolo e faremo di tutto per rifarlo».
NOMI – Poi Marotta esprime la vicinanza nei confronti di Tajon Buchanan e dribbla gli altri nomi sul mercato: «Buchanan? Dispiaciuti per il ragazzo, ma è giovane e riprenderà facilmente. L’intervento è riuscito bene, potremmo averlo da 4 mesi, spero. Marcos Alonso e Gudmundsson? Escludo questi nomi, l’organico che abbiamo e di per sé forte».
ORGOGLIOSI – Infine, Marotta ha confermato il rinnovo con il Toro argentino: «Lautaro Martinez? Ha trovato autorevolezza, è un leader della squadra e siamo orgogliosi di aver trovato un rinnovo di contratto che lo vedrà all’Inter ancora per tanti anni». Al momento, Lautaro sta trascinando l’Argentina in Copa America con quattro gol in tre partite.