Primo Piano

Marotta difende: «Inter come la lepre! Le accuse come i cacciatori»

Marotta si è difeso rispondendo a testa alta dalle pesanti accuse di favoritismi dopo Verona-Inter, ma soprattutto ha difeso il club nerazzurro, attualmente prima con merito dopo il girone di andata. L’Amministratore Delegato ai cronisti presenti fa l’esempio con una metafora non casuale.

RIMANDATE AL MITTENTE Beppe Marotta non ci sta e difende così l’Inter davanti le accuse pesanti arrivate nelle ultime ventiquattro ore: «È da più di 40 anni che sono nel mondo del calcio e ogni anno vengono esaminati episodi a favore di questa o di quella società. Non c’era il VAR, c’era l’occhio dell’arbitro e si continua a far polemica. Credo che sia faccia parte del gioco e dico che metaforicamente oggi noi siamo la lepre. E la lepre deve essere capace anche di schivare i colpi dei cacciatori. Fa parte del ruolo, dell’esperienza, nell’ambito della trasparenza e di una competenza che dev’essere sempre riconosciuta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.