Primo Piano

Marotta: «Gruppo Inter, sono fiducioso». Poi risposta a tono a Commisso

Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter, a margine dell’evento legato al premio Nereo Rocco a Coverciano. Parlando ai media presenti sul posto, il presidente nerazzurro ha anche risposto per le rime alle accuse di Rocco Commisso

FIDUCIA SUL FUTURO Beppe Marotta ha guardato con fiducia all’andamento della stagione appena iniziata, con l’Inter che cercherà di riconfermarsi in campionato e di andare ulteriormente avanti in UEFA Champions League. Il presidente nerazzurro ha fatto così il punto sulle possibilità della vittoria finale per quanto riguarda proprio la Serie A: «Sono fiducioso. La griglia delle candidate alla vittoria finale è sempre la stessa da anni, ma aggiungerei anche l’Atalanta. Meritano un riconoscimento per quanto hanno fatto in questi anni. Fra queste squadre ci sarà chi vincerà lo scudetto».

Marotta risponde a tono a Commisso: la situazione dell’Inter

RISPOSTA – Dopo le accuse di Rocco Commisso – ormai trite e ritrite da un presidente, quello della Fiorentina, piuttosto vicino alla Juventus – la risposta di Beppe Marotta non si è fatta attendere. Queste le parole del presidente dell’Inter: «Ho tanto rispetto per lui, ma noi adempiamo a tutti i doveri e ai criteri finanziari ed economici che Federazione e UEFA impongono di rispettare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.