Marotta, così come Inzaghi (vedi dichiarazioni), ha parlato ai microfoni di DAZN tracciando l’obiettivo seconda stella. L’amministratore delegato nerazzurro sa già quali saranno le dirette avversarie
OBIETTIVO – Giuseppe Marotta punta in alto in vista della nuova stagione ormai alle porte: «È chiaro che il sogno sarebbe quello di regalare la seconda stella, i sogni spesso diventano realtà e soprattutto bisogna averli, bisogna avere il coraggio di tramutarli in qualcosa di concreto. Tutto sommato io penso sia giusto essere ambiziosi quando ci si pone degli obiettivi sportivi».
DUELLI – Marotta è convinto che la Juventus sarà una delle primissime avversarie scudetto dell’Inter: «La Juventus è sempre una squadra che deve essere considerata come favorita in tutte le competizioni a cui partecipa, lo sarà anche quest’anno e certamente starà a noi contrastarla. Sicuramente stanno facendo una campagna acquisti di alto valore e quindi la misura del valore di una squadra bisogna farla a fine mercato. Noi certamente guardiamo in casa nostra e siamo certi che sia una rosa competitiva, quindi vedremo i duelli ma non metterei solo la Juventus ma anche la Roma, il Milan, il Napoli».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…