Marotta: «L’Inter ha creato un ciclo vincente! Una consapevolezza»
Fra i vari interventi all’Assemblea degli Azionisti c’è anche quello del CEO Sport Marotta, che segnala i risultati sportivi dell’Inter nell’ultimo anno. Da parte sua grande soddisfazione per quanto ottenuto in campo e volontà di proseguire.
TRAGUARDI RAGGIUNTI – Nell’Assemblea degli Azionisti, il CEO Sport Giuseppe Marotta segue il presidente Steven Zhang nel celebrare quanto fatto dall’Inter. Le sue parole: «La stagione 2022-2023 rimarrà a lungo nella memoria di tutti noi per la straordinaria cavalcata europea che ci ha portati fino a Istanbul, alla finale di Champions League, la sesta della storia gloriosa dell’Inter, traguardo che al club mancava da tredici anni. Ma non solo, abbiamo continuato a vincere: la Supercoppa Italiana che ci ricorda un altro dominio contro il Milan nella notte di Riyadh e la nona Coppa Italia della nostra storia».
STRADA DA PROSEGUIRE – Marotta non si accontenta di quanto fatto: «L’Inter ha iniziato questa stagione con la consapevolezza di essere Vice-Campione d’Europa, l’orgoglio di aver creato un ciclo vincente, l’obiettivo di mantenerlo. Abbiamo consegnato al mister Simone Inzaghi una rosa completa e altamente competitiva, seguendo la necessità di attenerci ai criteri finanziari di riduzione dei costi del lavoro che accompagnano la visione per la crescita sostenibile ed etica del club e nel rispetto dei vincoli che ci impone il nuovo regime di Settlement Agreement della UEFA».
Fonte: inter.it