Primo Piano

Marotta: «L’Inter ha creato un ciclo vincente! Una consapevolezza»

Fra i vari interventi all’Assemblea degli Azionisti c’è anche quello del CEO Sport Marotta, che segnala i risultati sportivi dell’Inter nell’ultimo anno. Da parte sua grande soddisfazione per quanto ottenuto in campo e volontà di proseguire.

TRAGUARDI RAGGIUNTI – Nell’Assemblea degli Azionisti, il CEO Sport Giuseppe Marotta segue il presidente Steven Zhang nel celebrare quanto fatto dall’Inter. Le sue parole: «La stagione 2022-2023 rimarrà a lungo nella memoria di tutti noi per la straordinaria cavalcata europea che ci ha portati fino a Istanbul, alla finale di Champions League, la sesta della storia gloriosa dell’Inter, traguardo che al club mancava da tredici anni. Ma non solo, abbiamo continuato a vincere: la Supercoppa Italiana che ci ricorda un altro dominio contro il Milan nella notte di Riyadh e la nona Coppa Italia della nostra storia».

STRADA DA PROSEGUIRE – Marotta non si accontenta di quanto fatto: «L’Inter ha iniziato questa stagione con la consapevolezza di essere Vice-Campione d’Europa, l’orgoglio di aver creato un ciclo vincente, l’obiettivo di mantenerlo. Abbiamo consegnato al mister Simone Inzaghi una rosa completa e altamente competitiva, seguendo la necessità di attenerci ai criteri finanziari di riduzione dei costi del lavoro che accompagnano la visione per la crescita sostenibile ed etica del club e nel rispetto dei vincoli che ci impone il nuovo regime di Settlement Agreement della UEFA».

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.