Primo Piano

Marotta tranquillizza: «L’Inter è in salute! Lotteremo per ottenere il massimo»

Giuseppe Marotta, presente alla festa dell’Inter Club di Milano, sale sul palco per ringraziare i sostenitori nerazzurri. Non mancano parole di rassicurazione per il futuro.

RASSICURAZIONI – Con il cambio ai vertici dell’Inter e il subentro del fondo Oaktree nella proprietà, molti tifosi nerazzurri sono preoccupati del futuro del club. Giuseppe Marotta, intervenuto nel corso di una festa organizzata dall’Inter Club di Milano, ci tiene a rassicurare tutto il mondo nerazzurro: «Posso garantirvi che ci sarà assoluta continuità nella gestione. Volevo dire a tutti quelli che parlano male di noi, che spinti dalla cultura dell’invidia diffondono notizie tendenziose che dipingono una società allo sbando, che l’Inter è una società viva e vegeta e in grande salute. State tranquilli, col vostro aiuto e col supporto di giocatori e allenatore, che sono dei grandi professionisti, riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni».

Marotta fa sentire la sua voce e spazza via le preoccupazioni dei tifosi dell’Inter

CORAGGIO – Giuseppe Marotta, continua elogiando l’Inter e i suoi tifosi: «Sono molto felice di essere qui con voi per festeggiare quella che per noi è stata un’impresa importante. Penso che l’Inter vada considerata come una delle squadre più forti del mondo. Nel calcio non bisogna avere paura, bisogna avere il coraggio di puntare a traguardi alti. Lotteremo per ottenere sempre il massimo, questo è il mio impegno».

Marotta dà un ultimo giudizio alla stagione dell’Inter

GIUDIZI – Marotta riassume infine la stagione: «La vittoria dello scudetto, credo che la svolta sia stata la vittoria con la Juventus. Era il momento in cui erano lì, Allegri parlava di cortomuso: poi è diventato molto lungo. Poi siamo andati in discesa, ma finché l’aritmetica non ci dava ragione c’era sempre quell’ansia, che non era paura perché la convinzione era forte. Devo dire che abbiamo vinto in scioltezza, se si può dire»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.