Marotta: «Inzaghi preparato e bravo. Dobbiamo capire gli errori»
Giuseppe Marotta ha commentato il momento dell’Inter in collegamento con Sky Sport dall’European Golden Boy. Parole anche per Lautaro Martinez.
MOMENTO – Giuseppe Marotta ha detto ancora: «Sono inaccessibili. Sono giovani interessanti che farebbero bene dovunque. Siamo in un momento di contrazione finanziaria, no a grandi investimenti. Difficile prevedere quando finirà, dobbiamo valorizzare i diritti TV ed è un problema serio questo. Risulta essere una questione ardua. Da valorizzare anche il made in Italy, 6 giocatori rappresentano l’Inter in Nazionale. Importante, unico, dobbiamo valorizzare le risorse potenziali e i talenti. Il campionato? Intanto diciamo che 3/4 della rosa sono con le nazionali, quindi la rosa è molto forte. Pareggiato col Bologna e perso col Sassuolo, è una fase interlocutoria della stagione. Sono ottimista e contento del lavoro di Inzaghi, sta dimostrando con i fatti, i risultati e le prestazioni che è preparato e bravo. Sono parte del percorso questi stop, è lungo e bisogna avere pazienza. Dobbiamo capire gli errori fatti e cercare di migliorare».
GIOCATORE – L’amministratore delegato Marotta continua: «Le parole di Baggio sono quelle di un’icona mondiale e intenditore. Ritengo che abbia detto cose sacrosante. Lautaro Martinez è cresciuto tanto, è un campione e tale lo ritengo. Ci dà grandi soddisfazioni, spero che rappresenterà a lungo la bandiera dell’Inter. Ha tutto per rendere fieri i tifosi»