Giuseppe Marotta ha commentato il momento dell’Inter in collegamento con Sky Sport dall’European Golden Boy. Parole anche per Lautaro Martinez.
MOMENTO – Giuseppe Marotta ha detto ancora: «Sono inaccessibili. Sono giovani interessanti che farebbero bene dovunque. Siamo in un momento di contrazione finanziaria, no a grandi investimenti. Difficile prevedere quando finirà, dobbiamo valorizzare i diritti TV ed è un problema serio questo. Risulta essere una questione ardua. Da valorizzare anche il made in Italy, 6 giocatori rappresentano l’Inter in Nazionale. Importante, unico, dobbiamo valorizzare le risorse potenziali e i talenti. Il campionato? Intanto diciamo che 3/4 della rosa sono con le nazionali, quindi la rosa è molto forte. Pareggiato col Bologna e perso col Sassuolo, è una fase interlocutoria della stagione. Sono ottimista e contento del lavoro di Inzaghi, sta dimostrando con i fatti, i risultati e le prestazioni che è preparato e bravo. Sono parte del percorso questi stop, è lungo e bisogna avere pazienza. Dobbiamo capire gli errori fatti e cercare di migliorare».
GIOCATORE – L’amministratore delegato Marotta continua: «Le parole di Baggio sono quelle di un’icona mondiale e intenditore. Ritengo che abbia detto cose sacrosante. Lautaro Martinez è cresciuto tanto, è un campione e tale lo ritengo. Ci dà grandi soddisfazioni, spero che rappresenterà a lungo la bandiera dell’Inter. Ha tutto per rendere fieri i tifosi»
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze…
Domani l'Inter scenderà in campo contro la Lazio per un match che potrebbe segnare un…
Domani sera alle 20:45, all'Olimpico di Roma, Lazio e Inter si affronteranno in una partita…
C'è ancora da attendere prima di Lazio-Inter, il big match che concluderà la sedicesima giornata…
Inter-Sassuolo Women è la tredicesima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la…
Alessandro Costacurta si è espresso in merito al rendimento sin qui espresso da Mehdi Taremi…