CalciomercatoPrimo Piano

Marotta: «Lautaro Martinez? Ora altre priorità». Poi un altro rinnovo

Marotta, premiato dalla Regione Lombardia per la stagione vincente dell’Inter, ha parlato a margine della premiazione tornando sull’argomento Lautaro Martinez. L’Amministratore Delegato nerazzurro rassicura sulle intenzioni di Oaktree 

RASSICURAZIONI – Giuseppe Marotta, premiato con la Rosa Camuna, rassicura ancora una volta sulle buone intenzioni di Oaktree, nuova proprietà dell’Inter: «La rassicurazione l’abbiamo data, sappiamo che Oaktree vuole dare continuità stabilità e sostenibilità ma soprattutto vuole continuare sulla scia di risultati importanti. Quindi c’è molto ottimismo. Io presidente? Sono nato dirigente fin da giovane e quindi è giusto che mi tenga questa carica».

Marotta rassicura anche sul rinnovo di Lautaro Martinez e non solo

NESSUN PROBLEMA – Marotta torna per l’ennesima volta sull’argomento più caldo del momento, ovvero il rinnovo del capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez? Non è una preoccupazione, diciamo che sono trattative che presentano dinamiche tipiche del mondo del calcio, soprattutto in questa fase della stagione. Qui partiamo da una considerazione che è quella che Lautaro ha grande senso di appartenenza e questo di aiuterà nella negoziazione con il suo agente. Sicuramente non c’è fretta, oggi ci sono delle priorità aziendali quindi poi affronteremo anche queste problematiche se così vogliamo chiamarle, ma non più di tanto perché sono situazioni ordinarie».

CICLO – Marotta dà più certezze riguardo al rinnovo di Simone Inzaghi: «Anche per Inzaghi vale lo stesso discorso, ha dimostrato di essere bravo e vincente. Quindi da parte nostra c’è voglia di rinnovare, non solo per una questione di fiducia ma anche per farlo lavorare in tranquillità. Il suo ciclo potrà andare avanti per tanto tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.