Marotta si scaglia contro chi ha ignorato la stagione di Lautaro Martinez e i suoi risultati ottenuti in campo con l’Inter e l’Argentina. In una nota rilasciata all’ANSA e ricevuta dalla società, il presidente se la prende per il mancato inserimento nel premio FIFA The Best.
TENUTO FUORI – Nelle candidature per il premio FIFA The Best, a sorpresa, non figura Lautaro Martinez fra i migliori giocatori. Di questo se ne rammarica Giuseppe Marotta: «È sorprendente e deludente che Lautaro non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men’s player della FIFA dopo una stagione eccezionale. Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare l’Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. In entrambe le competizioni è stato oltretutto il miglior realizzatore del torneo. Lautaro Martinez merita più rispetto e un riconoscimento maggiore».
SCELTA PESSIMA – Marotta prosegue: «Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l’impatto che ha avuto nelle partite decisive. Questo è un segnale negativo, dovrebbero essere premiati i giocatori che si distinguono in modo così importante. Speriamo che in futuro venga dato il giusto riconoscimento a chi, come Lautaro Martinez, continua a brillare sul campo».
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo…
L'Inter ha vinto contro la Lazio per 6-0, con una prestazione straordinaria. Federico Dimarco autore…