Primo Piano

Marotta: «Il portiere sarà Martinez! Inzaghi? Fissato un periodo»

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato direttamente dal Gran Galà d’apertura del calciomercato estivo 2024 per Sky Sport 24. Il neopresidente nerazzurro si esprime su diverse tematiche. Martinez e Inzaghi tra i temi.

PUNTELLARE – Marotta, incalzato, risponde in questo modo: «Le sfide di mercato tra Juventus e Inter? Questo fa parte delle dinamiche del calcio. La carica di presidente mi inorgoglisce molto e mi responsabilizza ancora di più, l’obiettivo è fare molto bene per i tifosi dell’Inter. Dal calciomercato non c’è da aspettarsi niente di particolare. Abbiamo preso Zielinski Taremi, poi la squadra è già competitiva di per sé. Dobbiamo chiudere il portiere, che sarà Martinez».

GIOVANI E ITALIA – Poi Marotta parla del settore giovanile nerazzurro e della Nazionale: «L’Inter ha nel settore giovanile il suo fiore all’occhiello, valuteremo ogni operazione, ma la voce degli interessati è un elemento importante. Italia? Nel mondo dello sport la vittoria ha mille padri e la sconfitta ha un solo figlio. È giusto che arrivi il momento della critica, dobbiamo tutti agire per il bene della nostra nazionale. Dobbiamo essere un sistema, avere una visione, perché non ce l’abbiamo. Il gioco del calcio deve essere gratuito, la statistica dice che i talenti escono dai ceti meno abbienti. Il sistema scolastico deve permettere di giocare a calcio e praticare discipline sportive. Dobbiamo sederci a un tavolo e aprire dibattiti, anche accesi, e soprattutto essere obiettivi».

RINNOVO – Infine Marotta si pronuncia sulla vicenda legata al tecnico: «Con Inzaghi c’è un ottimo rapporto e una negoziazione in atto. È normale che ci sia questo confronto ma sono certo che si concluderà con la felicità di entrambe le parti. Sicuramente sarà entro l’inizio del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.