Primo Piano

Marotta: «Proprietà vicina al club. Skriniar? Ottimista, ma dipende da lui»

Intervistato in occasione del Gran Galà del Calcio AIC, Beppe Marotta ha toccato alcuni dei temi più caldi di casa Inter. Tra cui il rinnovo di Milan Skriniar e la possibile cessione della proprietà da parte della famiglia Zhang. Di seguito le sue parole ai giornalisti presenti all’evento.

FIDUCIA Beppe Marotta ha parlato così della crescita dell’Inter nell’ultimo periodo: «È come se avessimo iniziato il campionato con un handicap invisibile. Poi c’é stato un confronto in spogliatoio come spesso succede e l’abilità da parte dell’allenatore nel ricompattare l’ambiente. È venuta fuori una squadra che è la fotocopia di quella dello scorso anno, sono molto fiducioso per il futuro».

SITUAZIONE SOCIETARIA – Marotta ha poi commentato le voci su una possibile vendita dell’Inter da parte della proprietà: «Quella societaria è una situazione che supera la mia testa. Quello che posso dire è che la proprietà è vicina al club e ha sempre rispettato gli obblighi finanziari. Ricordiamo che la famiglia Zhang nella sua gestione ha profuso centinaia di migliaia di euro».

RINNOVO – Infine, Marotta ha parlato della situazione legata al rinnovo di Milan Skriniar: «Siamo fiduciosi anche se molto dipende da quello che lui ha intenzione di fare. Però è chiaro che nel mio ruolo devo essere per forza ottimista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.