Primo Piano

Marotta vince Premio Mediterraneo: «Vanto! Condivido con l’Inter»

Marotta ha ricevuto il premio Mediterraneo 2024 a Roma. Il presidente dell’Inter, non l’unico nerazzurro, ad essere premiato.

VANTOBeppe Marotta, insieme ad Hakan Calhanoglu, Ciro Immobile e altri importanti uomo di calcio e di sport, è stato oggi premiato a Roma con il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024. Si tratta di un riconoscimento nato grazie alla collaborazione tra l’Associazione dei Giornalisti del Mediterraneo, l’USSI (Unione stampa sportiva italiana), AIPS Europe e Fondazione Artemisia. Il presidente dell’Inter ha commentato così il premio appena ricevuto presso Palazzo Valentini. Queste le sue parole: «Per me è motivo di vanto e lo condivido con tutta l’Inter che mi ha dato la possibilità di raggiungere traguardi e obiettivi prestigiosi».

Premio Mediterraneo 2024 a Marotta: non solo lui dell’Inter

GIORNATE POSITIVE – Anche Calhanoglu, ora alle prese con un’elongazione muscolare, che lo terrà fuori da Young Boys-Inter, ha ricevuto il premio Mediterraneo 2024. Dopo la grande vittoria di ieri, dunque, per la Beneamata la trasferta a Roma è stata molto più che positiva. Ieri, i nerazzurri, infatti, hanno conquistato il quarto successo consecutivo tra tutte le competizioni, battendo la formazione di Ivan Juric per 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez dopo l’ora di gioco. Ieri, lo stesso Marotta ha parlato del calendario prima del match.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.