CalciomercatoPrimo Piano

Martinez a minuti in sede all’Inter per la firma! Poi altro file − Sky

L’Inter aspetta Martinez in sede per la firma sul contratto. Il portiere diventerà ufficialmente un nuovo portiere della Beneamata.

CONTINUA – Il Josep Martinez day sta per entrare nel vivo: in mattinata lo spagnolo ha svolto le visite mediche, dopo essere atterrato a Milano ieri sera subito dopo la mezzanotte. Matteo Barzaghi, in collegamento dalla sede nerazzurra in Viale della Liberazione, ha dato importanti aggiornamenti: «Il portiere è atteso tra circa 25 minuti per andare a completare tutte le operazioni, tra cui firmare il suo nuovo contratto con l’Inter. Poi sarà ufficiale: 13,5 milioni di euro più di due di bonus. Poi nel pomeriggio l’Inter avvierà altri contatti col Venezia per Tanner Tessmann, con Gaetano Oristanio pronto a fare il giro inverso al Venezia».

Martinez primo vero acquisto estivo dell’Inter: tutte le cifre

CIFRE E CASO – Martinez è il primo vero acquisto estivo dell’Inter. Ieri è arrivata l’ufficialità di Zielinski, con il contratto depositato in Lega, insieme a quello di Luka Topalovic. Martinez arriverà dal Genoa complessivamente per circa 15 milioni di euro e mezzo. E il caso vuole, che alla prima giornata di campionato, lo spagnolo incontrerà subito i suoi ex compagni a Marassi. Non solo Martinez, l’Inter nelle prossime ore chiuderà anche per l’americano Tessmann. Col Venezia presto gli ultimi contatti. Il centrocampista a stelle e strisce non arriverà subito, ma solamente nel 2025.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.