Primo Piano

Oaktree, blitz a Roma: la proprietà dell’Inter vede 2 istituzioni − CdS

Oaktree, fondo proprietario dell’Inter, è atteso a Roma nelle prossime ore per conoscere da vicino due figure istituzionali molto importanti.

APPUNTAMENTO IN AGENDA – Il fondo americano Oaktree, che lo scorso 22 maggio ha preso l’Inter, non ha nessuna intenzione di starsene lontano dall’Italia. L’obiettivo è quello di rimanere vicino al nuovo club di proprietà, non lasciando nulla al caso. Durante questi mesi, ha già imposto largamente la propria linea: ha promosso il rinnovo di tre pezzi da novanta come Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella e al tempo stesso ha dettato anche le linee guida sul mercato. Ossia bisogna costruire un’Inter bella e giovane, capace di generare valore nel tempo. Domani, previsto un nuovo e importante appuntamento in agenda: il blitz a Roma.

Oaktree vola su Roma: i proprietari dell’Inter sbarcano nella Capitale

MISSION DEL VIAGGIO – Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, i nuovi proprietari dell’Inter saranno nella Capitale per incontrare il Ministro dello Sport Andrea Abodi e il presidente della Figc Gabriele Gravina. Un incontro puramente conoscitivo, che arriva a due mesi esatti dall’acquisizione ufficiale del club nerazzurro dal gruppo Suning. A presenziare all’incontro dovrebbero i già noti Katherine Ralph e Alejandro Cano.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.