Primo Piano

Oaktree già in sede all’Inter: Ralph e Cano preparano la giornata!

Oaktree è arriva in sede all’Inter, capitanata dai suoi due dirigenti di spicco, Katherine Ralph e Alejandro Cano. Oggi giornata particolarmente importante.

IN SEDE − Inizia operativamente oggi l’era Oaktree con Cano e Ralph già in sede, in Viale della Liberazione, per una giornata particolarmente intensa e importante per il presente e il futuro dell’Inter. I due top manager della nuova proprietà americana, infatti, avranno una settimana ricca e densa di impegni. Oggi incontreranno per la prima volta il tecnico campione d’Italia, Simone Inzaghi. Primo appuntamento conoscitivo tra le parti, con l’allenatore dell’Inter che esprimerà anche le sue intenzioni in merito alla prossima stagione.

Ralph e Cano in sede Inter: inizia una settimana molto fitta per Oaktree

MENU RICCO − Se oggi infatti ci sarà l’incontro con Inzaghi, già per domani è fissato quello con il resto della società, dunque Marotta, Ausilio, Baccin e Antonello. Incontro a cui dovrebbe partecipare pure il mister nerazzurro, per delineare le linee guida in merito al mercato che il club dovrà fare per rafforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima impegnatissima stagione. Per Ralph e Cano, dunque, inizia operativamente l’era all’Inter, con Oaktree che fra 15 giorni nominerà anche il nuovo CdA. Insomma nei prossimi giorni si costruirà la nuova struttura del club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.