Oaktree, missione diplomatica a Roma! Incontro con i vertici del calcio italiano
Oaktree nuovo proprietario dell’Inter, incontra le istituzioni sportive. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, domani a Roma sarà previsto un incontro con i vertici del calcio italiano.
INCONTRO ISTITUZIONALE – Oaktree, rappresentata dai manager Alejandro Cano e Katherine Ralph, incontreranno le istituzioni sportive italiane con l’obiettivo di stabilire un dialogo costruttivo con il ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi, e il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Gabriele Gravina. Oaktree, il fondo di investimento americano, è recentemente diventato proprietario dell’Inter dopo l’addio della famiglia Zhang. Da qui nasce l’esigenza di conoscere i vertici del calcio italiano.
Oaktree, incontro conoscitivo a Roma
BLITZ A ROMA – L’incontro di domani si inserisce in un contesto di consolidamento delle relazioni tra il nuovo assetto proprietario dell’Inter e le istituzioni sportive italiane. Alejandro Cano e Katherine Ralph mirano a presentare i piani e le strategie future per il club nerazzurro, nonché a rassicurare le autorità italiane sulla solidità del progetto Oaktree.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino