IN – Oaktree in sede all’Inter! Primo passaggio da inizio stagione
Sono appena arrivati i rappresentanti di Oaktree nella sede dell’Inter, per il primo incontro dall’inizio della stagione. Ecco quanto documenta il nostro inviato sul posto, Onorio Ferraro.
LA PRESENZA – Oaktree poco meno di due mesi fa prendeva l’Inter in maniera “automatica”. Visto che Steven Zhang non era riuscito a ripagare il prestito. In questa cinquantina di giorni, il fondo americano ha iniziato a sistemare le questioni societarie, mantenendo la continuità con il precedente ciclo dirigenziale nella persona di Giuseppe Marotta, diventato presidente. E con una certezza: la voglia di tenere l’Inter, il proprio nuovo asset, competitiva e vincente. Anche su questo si stanno notando delle novità sul mercato, senza spese folli ma nemmeno senza sacrificare dei big come era accaduto con Suning. Oggi sono attese novità proprio da Oaktree, visto quanto sta avvenendo adesso. Ecco le informazioni raccolte dalla nostra redazione.
I manager di Oaktree nella sede dell’Inter per un nuovo incontro
IL CONFRONTO – Come già avvenuto più volte, ci sono dei rappresentanti di Oaktree che stanno seguendo direttamente la questione Inter, con Marotta che ha pieni poteri. Alejandro Cano e Katherine Ralph sono due dei nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione della società, inseriti dal fondo per cui lavorano, e sono anche due dei tre rappresentanti di Oaktree entrati poco fa nella sede in viale della Liberazione. È la prima volta da inizio stagione. A documentare il tutto il nostro inviato sul posto, Onorio Ferraro. Fra le possibilità c’è che si discuta anche del mercato, visto che si è detto in questi giorni che sia “necessario l’OK” per procedere con l’acquisto del difensore. Nello specifico, come noto, i nomi che si fanno sono quelli di Juan Cabal del Verona e degli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez. Attese a breve ulteriori novità sull’incontro dei rappresentanti di Oaktree nella sede dell’Inter.