NazionaliPrimo Piano

Olanda-Austria, un escluso a sorpresa! Ma due dell’Inter: le formazioni ufficiali

Olanda-Austria si affrontano in un match che potrebbe determinare il destino di entrambe le squadre nel torneo. In campo entrambi gli allenatori cambiano qualcosa, soprattutto Koeman. Di seguito le formazioni ufficiali.

CAMBI – L’Olanda, con 4 punti al pari della Francia, cerca di consolidare la sua posizione e garantire il passaggio alla fase successiva. L’Austria, invece, con 3 punti, ha l’obbligo di vincere per sperare nella qualificazione. Entrambe le partite del girone, inclusa Francia-Polonia, si giocano contemporaneamente alle 18, promettendo emozioni e suspense fino all’ultimo minuto. Ronald Koeman, ha deciso di apportare tre cambiamenti rispetto alla formazione che ha affrontato la Francia. Questa decisione è strategica e volta a ottimizzare la performance della squadra in una partita cruciale. Geertruida prende il posto di Dumfries come terzino destro, un cambio che potrebbe dare maggiore solidità difensiva e freschezza sulle fasce. A centrocampo, Veerman sostituisce Simons, apportando nuove dinamiche nella gestione del gioco. In attacco, Malen sostituisce Frimpong, offrendo velocità e imprevedibilità per affiancare Depay e Gakpo nel tridente offensivo.

DUE DELL’INTERRalf Rangnick, tecnico dell’Austria, schiera un undici titolare con Marko Arnautovic in attacco, non solo come punta di riferimento ma anche come capitano. La presenza di Arnautovic è fondamentale per l’Austria, considerando la sua esperienza e capacità di finalizzazione. L’attaccante dell’Inter è l’unico giocatore del club milanese in campo, insieme a Stefan de Vrij.

Olanda-Austria, le formazioni ufficiali

Olanda (4-3-3): Verbruggen; Geertruida, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Malen, Depay, Gakpo.
In panchina:
Commissario Tecnico
: Koeman

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Wober, Lienhart, Prass; Seiwald, Grillitsch; Wimmer, Sabitzer, Schmid; Arnautovic.
In panchina:
Commissario Tecnico
: Rangnick

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.