NazionaliPrimo Piano

L’Olanda non sbaglia con l’Islanda! Dumfries grande protagonista

L’Olanda vince anche contro l’Islanda con il risultato di 4-0 e arriva al meglio agli Europei in Germania. Denzel Dumfries è stato protagonista, un’azione decisiva per il successo. Anche un altro nerazzurro.

SUCCESSO – L’Olanda vince contro l’Islanda con il risultato di 4-0 e arriva così in Germania agli Europei con due successi consecutivi dopo quello già ottenuto quattro giorni fa con il Canada per 4-0. A differenza dello scorso match oggi Denzel Dumfries ha giocato, partendo tra l’altro dal primo minuto negli undici di Ronald Koeman. Il calciatore dell’Inter è stato in campo fino al minuto 76, sostituito poi da Jeremie Frimpong. Un assist per Dumfries, precisamente per il primo gol della serata di Xavi Simons al 23′. Il raddoppio lo ha firmato Virgil van Dijk ad inizio ripresa, al 49′. La ciliegina sulla torta porta infine il nome di Donyell Malen, che ha sfruttato al 79′ al meglio il passaggio dell’uomo mercato Memphis Depay. Wout Weghorst si è aggiunto alla festa con il definitivo 4-0 al minuto 94. L’altro nerazzurro, vale a dire Stefan de Vrij, ha chiuso la partita del de Kuip di Rotterdam con 90 minuti acquisendo ancora più fiducia dal ct.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.