Primo PianoQatar 2022

IN – Onana escluso dal Camerun, problemi col CT Song! La spiegazione

Ha fatto scalpore l’annuncio, pochi minuti fa, di Onana escluso da Camerun-Serbia in programma alle 11 (vedi articolo). Come raccolto dalla nostra redazione, il motivo riguarda il commissario tecnico Song.

IL GUAIOAndré Onana, più che per “motivi disciplinari” come si dice in Francia (vedi articolo), è finito fuori rosa col Camerun per una discussione avvenuta con il commissario tecnico Rigobert Song. Come appreso dalla redazione di Inter-News.it, l’ex difensore con un passato anche alla Salernitana vuole un portiere che giochi più diretto, senza prendere rischi. A Song non è piaciuto l’atteggiamento tenuto da Onana contro la Svizzera, da portiere moderno, visto che più volte ha provato a impostare lui spingendosi nel finale anche sino a centrocampo. La sua preferenza è quella di un estremo difensore più “conservatore”, da qui la scelta di far giocare Devis Epassy che sarebbe il vice di Onana. Che ovviamente non ha nessuna intenzione di modificare il suo stile di gioco. Complice il peso della questione, il Camerun ha deciso contro la Serbia di far fuori del tutto il portiere dell’Inter. Motivo per cui non è neanche in panchina. Un guaio abbastanza grosso, che presumibilmente fa finire in anticipo i Mondiali per Onana.

Fonte: Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.